Homepage Info Utili > Servizio Bike'n Bus

Servizio Bike'n Bus

Il servizio Bike'n Bus, attivo nella stagione estiva, consente ai cicloturisti di percorrere una tra le più importanti ciclabili delle Dolomiti: La lunga via  delle Dolomiti da Carbonin a Calalzo. Con questo servizio è inoltre possibile arrivare a Misurina e Auronzo di Cadore con il bus e la bicicletta al seguito.

Un panorama di percorsi tra i più suggestivi d'Europa che consente di percorrere la ciclabile serviti dal trasporto pubblico per gli spostamenti all'interno del comprensorio e per un comodo ritorno alla località di partenza.

Sarà possibile accedere al servizio con il biglietto "Trenobus hop on hop off" giornaliero al costo di € 10,00  comprensivo di trasporto bicicletta.

I biglietti sono acquistabili tramite App Dolomitibus, a bordo del bus e presso le rivendite elencate a questo indirizzo, dove troverete anche tutti gli orari, le fermate utilizzabili per il carico/scarico delle bici e le info dettagliate.

Sarà possibile accedere al servizio trasporto bicicletta anche senza prenotazione solo se vi sarà disponibilità di posti.

Ricordiamo che le fermate utilizzabili per la salita/discesa dei soli passeggeri sono tutte quelle previste dal trasporto pubblico di linea Dolomitibus esistenti lungo il percorso.